Termini e condizioni

Termini e condizioni

La casa per ferie "Villa Garnier" è un complesso di proprietà dell'ISTITUTO DELLE SUORE DI SAN GIUSEPPE DI AOSTA via Anfiteatro 4, 11100 AOSTA, il quale è un ente religioso di diritto pontificio e con personalità giuridica.

Tramite questo sito è possibile, senza alcuna registrazione, richiedere la disponibilità di una o più camere presso la struttura, inserendo tipologia di camera, trattamento, periodo e numero di occupanti, utilizzando l'apposito modulo; si fa presente che tale richiesta non è in alcun modo vincolante, nè per il cliente nè per la "Casa per Ferie" Villa Garnier , ed è subordinata all'effettiva disponibilità delle camere richieste.
Di conseguenza, dopo l'invio del modulo, il cliente dovrà essere ricontattato in modo da verificare la possibilità di avere la camera, ed eventualmente per modificare la richiesta; inoltre, per poter confermare la prenotazione, sarà necessario versare una caparra penitenziale corrispondente al 30% dell'importo preventivato. In assenza di tale caparra, non sarà possibile mantenere la prenotazione.

Riguardo alla tutela dei dati personali ed al Codice Privacy, si rimanda alla Privacy Policy

Per qualsiasi ulteriore informazione, si invita a contattare la direzione di Villa Garnier all'indirizzo info@villagarnier.it